Salta al contenuto

Lavorare insieme per un futuro più positivo.

Almirall si avvale di una vasta rete di collaborazioni a livello internazionale che permette di sviluppare sinergie e accelerare il processo di R&S. Nelle attività di ricerca, collaboriamo con istituzioni accademiche di alto livello al fine di scoprire nuovi biomarcatori e condividere le conoscenze in medicina traslazionale. Inoltre, sottoscriviamo accordi con aziende terze per la fornitura di specifici servizi che aggiungono valore al nostro lavoro. Negli ultimi anni, Almirall ha intrapreso collaborazioni e partnership strategiche in cui le conoscenze e i rischi sono stati condivisi per raggiungere un obiettivo comune. Nelle attività di sviluppo, contiamo su accordi con partner che ci offrono competenze e risorse dalle prime fasi del processo fino alla registrazione e alla commercializzazione di un farmaco. Inoltre, lavoriamo in collaborazione con altre aziende per il co-sviluppo di nuovi farmaci.

Le partnerships svolgono un ruolo essenziale nell'espansione di Almirall. Grazie alla collaborazione con i migliori partners commerciali, Almirall è in grado di offrire soluzioni innovative in tutte quelle aree terapeutiche che presentano esigenze ancora non soddisfatte a livello globale.ppo di nuovi farmaci.

Almirall crea le proprie partnerships in molti modi diversi.Grazie al proprio portfolio prodotti ricco e di qualità derivante dalla Ricerca & Sviluppo interna, l'azienda individua partner strategici che possano commercializzare nel migliore dei modi i propri prodotti in nuovi paesi.farmaci. Dall'altro lato Almirall arricchisce il proprio portfolio con licenze, acquisizioni e collaborazioni commerciali. Una rete mondiale di alleanze strategiche aiuta Almirall ad essere sempre focalizzata sulle aree terapeutiche di interesse, migliorando la qualità dell'offerta di farmaci con l'obiettivo finale di sostenere la salute ed il benessere dei pazienti di otre di 70 Paesi.

 

Perché diventare partner di Almirall?

Almirall ha numerosi punti di forza e può offrire molti vantaggi ad aziende che vogliano stabilire degli accordi di partnership.

Forza commerciale.

  • Presenza commerciale in Europa, negli Stati Uniti, e non solo.
  • Team di vendita e di marketing esperti di grande competenza.

Esperienza e flessibilità.

  • Processi decisionali rapidi e flessibili.
  • Esperienza in accordi commerciali innovativi.

Struttura aziendale completamente integrata.

  • Esperienza nella gestione di procedure normative e sperimentazioni cliniche in UE e negli Stati Uniti.
  • Flusso di cassa per investimenti in opportunità di business.
  • Crescita internazionale e innovazione.

Ricerca & Sviluppo dinamica.

  • Esperienza di Ricerca & Sviluppo.
  • La pipeline più dinamica della nostra storia.

Per ulteriori informazioni in merito a partnership con Almirall, è possibile contattare il team di Corporate Development .