Salta al contenuto

Almirall

Profilo aziendale

Almirall è una multinazionale con sede a Barcellona impegnata a offrire farmaci efficaci grazie al lavoro di Ricerca&Sviluppo, agli accordi e alle alleanze. Le nostre attività coprono l'intera catena di valore del settore farmaceutico. Grazie a un fatturato consolidato in crescita, possiamo concentrare i nostri sforzi e le nostre risorse nel settore della dermatologia, con un interesse aggiuntivo in altre aree specialistiche. Siamo una società specializzata e questo ci permette di portare con successo prodotti innovativi laddove sono necessari.

 

La chiave del successo di Almirall risiede nelle relazioni costruite con i più importanti operatori sanitari. Almirall fornisce informazioni affidabili e trasparenti sui propri farmaci e sui progetti di sviluppo, creando in questo modo un dialogo con i pazienti aperto alla valutazione delle loro esigenze.

La sede di Barcellona, in Spagna, è la sede principale di Almirall. I due stabilimenti produttivi si trovano in Spagna e in Germania. Almirall ha strutture produttive all'avanguardia dotate delle tecnologie più avanzate che operano nella rigida osservanza degli standard produttivi internazionali (GMP). Lo stabilimento produttivo di Sant Andreu de la Barca di Barcellona (Spagna) ha ricevuto l'approvazione sia dall'Agenzia Europea del Farmaco (EMA) che dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense.

L'approccio di ottimistica persistenza adottato da Almirall ne ha stimolato la crescita continua, sin dalla fondazione nel 1943. Oggi migliaia di operatori sanitari e milioni di pazienti in tutto il mondo possono beneficiare del lavoro che Almirall svolge ogni giorno.

 

 
Almirall è una multinazionale con sede a Barcellona impegnata a offrire farmaci
efficaci grazie al lavoro di Ricerca&Sviluppo, agli accordi e alle alleanze.