Il nostro noble purpose

Trasformare il mondo dei pazienti aiutandoli a realizzare le loro speranze e sogni per una vita sana

Siamo un'azienda farmaceutica leader nel settore della salute della pelle che, in collaborazione con operatori sanitari, ricorre alla scienza per soddisfare le esigenze dei pazienti consentendo loro di riconnettersi con la propria quotidianità.

Cosa significa esattamente per noi il nostro noble purpose?

Comprensione dei pazienti

Le persone affette da una malattia che lottano ogni giorno per vivere una vita normale ci stanno davvero a cuore. Ecco perché li ascoltiamo con attenzione per comprenderne le frustrazioni e la forte necessità di superare le difficoltà fisiche ed emotive. Sappiamo che i pazienti sono persone motivate, indipendenti, premurose e sensibili, sottoposte a stress per via della rispettiva condizione. Facciamo ogni sforzo possibile e immaginabile per restare vicini a loro, fornendo stabilità e qualità di vita.

Progettazione di nuove soluzioni

Siamo proattivi e appassionati. Ci piace essere sempre un passo avanti, anticipando i bisogni dei pazienti per trovare risposte sempre migliori in modo tale da soddisfarne tutte le esigenze. Siamo rigorosi in tutto quello che facciamo e attingiamo a tutte le nostre conoscenze ed esperienze per elaborare soluzioni che funzionano. Grazie all'accesso a partnership con università, gruppi di ricerca e partner chiave dell'industria, siamo in grado di promuovere un'innovazione audace.

Una vita migliore

Solo nel momento in cui si accetta un aiuto necessario e si riconquista la consapevolezza di sé, si può condurre una vita davvero sana, sia dal punto di vista sociale che professionale. Finalmente, ci si apprezza e si riacquista fiducia in se stessi per aspirare al meglio che la vita ha da offrire, sia sul piano fisico che emotivo.

Cambiamento positivo

Abbiamo l'impegno di riunire le conoscenze dei nostri partner e della nostra azienda per fornire trattamenti medici in grado di trasformare la vita dei pazienti. Grazie al sostegno dei propri cari e dei professionisti sanitari, i pazienti possono acquisire forza e realizzare le loro speranze e i loro sogni di vivere una vita normale senza doversi preoccupare eccessivamente della malattia sofferta.