Salta al contenuto

Modalità di assunzione.

La nostra politica di recruitment promuove l'avanzamento professionale all'interno dell'azienda. A tale scopo, tutte le posizioni vacanti vengono pubblicate prima all'interno dell'azienda. Ciò consente ai nostri dipendenti di provare nuove opportunità e assumersi nuove responsabilità per l'intera durata della loro carriera in Almirall.

Il recruitment esterno ha inizio quando siamo sicuri di non trovare il talento e l'esperienza che ci servono all'interno dell'azienda.

Per individuare i talenti migliori, abbiamo progettato il nostro processo di recruitment per garantire la massima obiettività e accuratezza nella selezione del candidato giusto. I candidati potranno essere sottoposti a diversi stadi:

  • Colloquio

Lo scopo del colloquio è conoscere meglio la tua motivazione, la tua esperienza professionale e le tue competenze nonché valutare come potresti contribuire all'azienda. I candidati verranno sottoposti ad almeno due colloqui: uno con il team delle risorse umane e un altro con la persona che sarà il diretto responsabile della posizione da coprire. A seconda della posizione per la quale ci si candida, potranno essere richiesti altri tipi di valutazioni.

  • Test di analisi del profilo professionale

Ci consente di conoscere la personalità lavorativa del candidato.

  • Test linguistico

Almirall è un'azienda internazionale composta da persone di nazionalità diverse. L'inglese è la nostra lingua comune e una buona conoscenza dell'inglese è importante per assicurare comunicazioni efficaci.

Durante l'intero processo di recruitment il candidato sarà sotto la guida del team delle risorse umane, che fornirà tutte le informazioni necessarie sull'azienda e sulla posizione per la quale il candidato ha fatto domanda.